lunedì 4 agosto 2008

Solo con me stesso....(16 Gennaio 2008)

Stasera sono solo, però mi sento bene, stasera non ho voglia di andare alla ricerca della solita avventura, stasera no. Avventure, per cosa poi, per risvegliarmi la mattina vuoto come la sera prima, non ho voglia di vedere e incontrare nessuno..... non ho voglia di prendere una donna e farla stare sveglia dietro ai miei capricci.
Stasera sono solo, perchè voglio capire che cosa corro a fare e appresso a che e a chi ? Anzi, questo lo so.... stasera sono solo perchè voglio che questo periodo di merda finisca, vedo finalmente il traguardo e stasera voglio concentrarmi su me stesso per raggingerlo e tagliarlo..

Qualcuno mi ha telefonato, sicuramente erano i miei amici, oppure quella rosa colta e appassita in poche ore ieri sera, ma io non ho risposto, perchè mi son nascosto dietro ai miei pensieri.
Può capitare a tutti, a volte di star bene, senza veder nessuno, come sta bene a me ora e non credo di essere strano o altro....voglio solo ritrovare la mia spiritualità e il Mister che ho perso da troppo tempo e che ora vedo tornare, voglio riprenderlo, dargli due pugni in faccia, guardarlo dritto dritto negli occhi e dirgli ORA BASTA! MI HAI ROTTO LE PALLE!!

Mister

0 commenti: