lunedì 4 agosto 2008

Il telefono squilla....

Sinceramente non so ancora se sia stato per una speranza nemmeno tanto remota di sentirla vicina, oppure per via di una dolce rabbia dovuta al non sentirla più oppure per una mia voglia di sentirla ancora legata a me, ma stasera quando ho visto sul telefono una telefonata del Mengo (un amico di entrambi), ho sentito un tuffo al cuore....ho buttato un occhio all'orologio, ho pensato un attimo a che giorno della settimana fosse, e l'ho immaginata, con che diritto poi, a cena con i suoi ex compagni di università e con il Mengo quindi...

Quando ho risposto mi sono sentito una voce amica che voleva sapere come stavo e se ci fossi stato domani sera (stasera)....ricordo di aver tentennato un pò, di aver risposto qualcosa del tipo si, ci sono, non so se con amici o con una tipa ma ci sono...... In realtà le mie orecchie, il mio cuore stavano cercando qualche voce, qualche rumore dall'altra parte della cornetta che potessero rendere reali le mie speranze, per gli altri pensieri non c'era posto....
Terminata la conversazione e con il nervoso per non averla riconosciuta, gli ho scritto un messaggio dicendogli che se era come credevo, vicino a lei, di dirle pure di non fare certe cazzate e che se voleva sapere come stavo esistevano modi diversi e di non fare come i bambini che fanno telefonare ad altri.....
Ed eccomi il messaggio di risposta che mi tranquillizza, che lei non c'è......

L'ennesima speranza buttata nel cesso.....una speranza in meno o un mattone in più di coglionaggine?
Non lo so, so solo che la cerco negli occhi delle altre donne, la cerco nel sorriso delle altre, quando per strada mi si affianca una Bamby i miei occhi la cercano e.... la mia mente non si ferma mai, i pensieri vanno e vengono mentre lei, se ne va.....

DOVE CAZZO SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!?
DOVE CAZZO SEI AMORE!?

0 commenti: