lunedì 4 agosto 2008

Mercoledi 9 gennaio 2008

Mercoledi....
finalmente stanotte ho dormito...
Ieri mattina ho avuto il penultimo esame universitario e, madonna mia se me la facevo sotto....
La notte non ho dormito, ma non come al solito per studiare in zona Cesarini le ultime cose, neppure per preparare i miei magici bigliettini, ma per.....per niente, solo non riuscivo a dormire....
Ho ripassato una marea di cose, ripasso inutile perchè nulla era nel compito, ma quello che c'era credo di.........non dico nulla per scaramanzia!
Vi dò un consiglio (sempre che ne abbiate bisogno): non so voi, ma mi capita, alle volte, di usare il telefono cellulare come aiuto durante gli esami.....mando msg, mms(fotografo l'esercizio per richiedere l'aiuto da casa)....per la prima volta ho provato ad inviare un video (il testo era troppo lungo per fotografarlo). Risultato: cacchio, mi ero dimenticato che sto cavolo di telefono fa un bip bip quando parte il video......immaginate la scena, aula....15 persone che fanno l'esame... silenzio di tomba...bip bip... Il prof subito mi guarda, poi il ragazzo davanti a me....non so ancora come ho fatto a salvarmi!!!!
Quindi fate attenzione al sonoro del cellulare!!!
Non ho ritentato una seconda volta....

Esame finito sono partiti i festeggiamenti, non miei ma quelli di un compagno che ha verbalizzato l'ultimo esame, bottiglie di spumamte e pizza, partita con pro utilizzando il videoproiettore e poi dritto dritto a casa a farmi una penichella.....

Poi ieri sera ho deciso, in realtà è un pò che l'idea mi gira in testa ma ieri ho deciso al 1000x1000, ad aprile, quindi finito l'uni, laureato, parto per l'inghilterra!
Si, me ne vado dalla mia fantastica e adorata romagna, per quanto non lo so, io vado, poi quel che sarà sarà....
Proprio io che non ho mai amato i viaggi, partire, dell'aereo poi non parliamone (lo facevo solo per condividere l'amore per il viagggio della mia ex e me ne stavo a mia volta appassionando), parto in solitaria.....cavolo non vedo l'ora!
Mia sorella mi ha chiesto se la mia decisione, la mia partenza nasce dalla voglia di far nuove esperienze di vita, imparare l'inglese oppure per scappare da un passato ancora troppo legato a me e dal quale non riesco a liberarmi....
Non lo so le, forse per entrambi le cose, comunque stiano le cose, la mia partenza non può che fa farmi bene a 360gradi....la pensa un po diversamente la persona per/con la quale lavoro......

Vabbè.....comincio ad informarmi bene. Se qualcuno di voi ha qualche dritta da darmi, è ovviamente il benvenuto.

0 commenti: