lunedì 4 agosto 2008

L'angolo della PoVesia

Ciao a tutti!
In questi ultimi giorni ho fatto schifissimo, è vero, non mi sono mai collegato, non ho mai pubblicato post, non ho lasciato commenti.....che merdaccia che sono stato!!!
Ora però sono tornato e...adesso sono cavoli vostri che, dovete, se volete, leggere le mie minchiatine....

Comincio subito con la mia "poVesia" per partecipare al concorso aperto dalla mitica Moka..
Se volete votarmi al concorso, cliccate sul banner accanto "CONCORSO"...tra un voto a Berlusconi, Veltroni, Bossi.....perchè non darne uno anche a me? Sicuramente non servirà per abbassare le tasse, ma....

L'argomento...ecco l'argomento che ho scelto...inizialmente ero indirizzato su altro, ho scritto 3 poVesiine sull'amore...sui sentimenti nudi e crudi, ma poi...ho preferito mettere nel cassetto il tutto e......scrivere di getto...in 5 minuti ho partorito queste righe che semplicemente, dedico a Fabrizio........

descrivo un uomo particolare
che le ginocchia amava strisciare

nelle vene benzina scorreva
e un cuore ad un pistone nel petto batteva

appena in sella si sedeva
come la prima volta si commoveva

abbassava gli occhi, la guardava
la sua special che tanto amava

le diceva "adesso si vola
ti porterò su una ruota sola"

e così con tanto amore
sfrecciavano lei e il suo pensatore.

lei canta col suo motore
lui balla con pieghe d'autore

e a casa non torneranno
ma nel mio cuore sempre vivranno...



a Fabrizio

0 commenti: