lunedì 4 agosto 2008

C'era l'afa a farci compagnia.....(Giovedi 10 Gennaio 2008)


...c'era l'afa a farci compagnia anche la prima volta che le mie labbra accarezzarono le tue...i nostri corpi uniti su di quel lettino...i nostri occhi chiusi ci cercavano, ci leggevano la mente e controllavano quella borsa....non troppo bene però(!)....ricordo il brivido che provai abbracciando il tuo cuore e provo ancora la stessa crudele dolcezza...

...c'era l'afa a farci compagnia anche quella sera quando, in barca, la passione ci travolse.......ma la Francesca....

...c'era l'afa a farci compagnia anche quella sera, la promessa notte messicana.... le candele illuminavano la casa con la loro luce e quel profumo che..... il vino...la musica e noi due....avevamo tutto ciò che ci serviva...

...e poi la Grecia...il caldo ci seguiva ed io ho trascorso i giorni più felici della mia vita...e quante cazzate ti ho detto a proposito di quella vacanza....a pensarci ora...

Ora vago ancora protetto dalla forza di quel caldo estivo che sfiorando i nostri sorrisi con la magia del vento, ci condusse nell'ultimo oceano che vide incoronata come sua regina una lacrima dallo sguardo malinconico....la lacrima dell'amore eterno condannata a vivere per sempre nella disperazione della reatà....

0 commenti: