lunedì 4 agosto 2008

La vita non è un film...(27/12/07)

Chi mi conosce mi dice..."semplicemente.. forse non era destino..."
Chi mi ama mi dice..."probabilmente n0n era la persona giusta..."
Chi mi odia e gode mi dice..."Sei sempre stato un figlio di puttana, prima o poi dovevi pagare...."

Io mi dico, ma perchè cazzo....
Cos'è il destino? Nasciamo veramente con una strada già scritta per noi, che dobbiamo semplicemente seguire a testa bassa e con la coda tra le gambe, o siamo noi a costruircelo!?!?
Non credo che qualcuno abbia potuto decidere la strada per noi, siamo noi i pittori del nostro destino, siamo noi che disegniamo sulla tela della nostra vita il quadro che ci porterà nel bene o nel male da una parte invece che da un'altra....


...io mi attacco alle stelle...e poi alzo il volume di questo silenzio che fa stare bene........ma la porta
dei sogni non la chiudo...no, non ancora.....almeno finchè ci saranno ancora stella nel cielo....

...se vuoi chiudila tu....


0 commenti: