lunedì 4 agosto 2008

Passa il tempo.....ma noi no....(Lunedi 14 Aprile 2008)

Certo che ne è passato di tempo....e allora ? 5 mesi...e allora? 5 fottutissimi mesi....non è che come con i punti coop che accumuli un tot di mesi merdosi e poi puoi scegliere il premio. Una rasoio elettrico o un set di pentole in cambio di me? Ho la faccia da "club delle meraviglie" ? Sempre le solite domande. Certo che non dimentico, mi sento sfuocato, disconnesso e continuo ad ingoiare aria. mi so ascoltare. e sono coraggioso...ironia della sorte questo mi fa paura. Il respiro non mente. mi sento sempre su una scala mobile. hai presente ? Che il tempo s'è fermato davvero in qualche modo. Che non passa minuto che non ci sei...lo so solo io. io solo....nessun altro...eh si, come no... che cosa hai fatto nel frattempo ? Quello che è stato detto e scritto....vuoi fare un tour virtuale dentro di me ? Accomodati, ti aspettano panorami mozzafiato...e foreste tenebrose...


Sono capace, non credevo, di sputare sentenze, cattiverie....Gratuite? No, questo no...ma questo mio canto liberatorio, lirica di sfogo mi ha fatto molto bene. Certo bubu, non ne vado fiero,questo no...ma se non buttiamo fuori tutti i sentimenti che abbiamo dentro...che siano di amore...o di rancore...finiremo per scoppiare...Ora mi sento sereno, SCARICO...e poi, sono impressi nella mia mente i tuoi occhi...il modo in cui mi guardavi mentre io scleravo e...speravo di vederli cosi...di vederti cosi...ora avrei voglia di confondermi fra la sabbia dopo una bella corsa...sfinirmi di salti....rotolarmici sopra...sarei anche capace di partire e farmi 12 ore di aereo...ora potrei anche scoprire di avere superpoteri per volare, volare alto fino alle stelle, rapirne una e legarla sul soffitto proprio sopra il letto...una, come il primo giorno di luglio.... braccia estensibili per trattenerti, girarti intorno alla velocità della luce. sorreggerti con una mano e scompigliarti i capelli con l'altra,....perchè tu sei me...ed esisti a 360 gradi...nel bene o nel male questa è la verità e devo accettarla...

Questa è la vita, la meravigliosa vita che corre, rotola come una palla...alle volte rallenta....altre invece schizza via....ma è la vita e bisogna saperla vivere e giocare...non sono mai stato un bravo calciatore, anzi, ma questa palla, la vogliamo mettere in rete....

0 commenti: