lunedì 4 agosto 2008

Ci fu un tempo...


Ci fu un tempo fatto di sguardi e di baci, di sorrisi e di carezze..un tempo in cui eravamo solo noi due a condividere ogni attimo della nostra vita..l’uno per l’altro..soli,e in quella solitudine avevamo creato il nostro castello..inespugnabile ai più..solo noi sapevamo come arrivarci.

Ci fu un tempo..fatto di risate e di amore..quello travolgente fatto di intrecci con i nostri corpi…di caldi passaggi delle nostre mani che si incontravano tra le nostre cavità…..

Ci fu un tempo fatto di frasi a metà…di impauriti abbracci…di falsi sorrisi..di occhi socchiusi..di sguardi e sbirciate distratte…

Ci fu un tempo delle tue parole pesanti come macigni che mi appoggiavi sul petto fino a farmi sanguinare il cuore, di lacrime che veloci scorrevano sul mio viso…di singhiozzi e mezze verità..mutate dall’inganno.

Ci fu un tempo di pensieri confusi d’angoscia…paura e falsità…

Ci fu un tempo di domande e di mancate risposte…

Ci fu un tempo delle mie parole piene di rabbia..

Ci fu un tempo della mia sofferenza e della tua gioia…

Ci fu un tempo della mia coscienza…

Ci fu un tempo del nostro orgoglio….

Ci fu un tempo senza di me..

Ci fu un tempo della mia solitudine…

Ci fu un tempo del mio dolore…

Ci fu un tempo che ora non c’è più..

Ci fu un tempo…..

Ora non è più allora, ora sono tornato da un week end da sogno, dove ho imparato ad aprire gli occhi, a riaprire i miei occhi.....


0 commenti: