venerdì 10 ottobre 2008

Vorrei.....Vorrei....

Vorrei, vorrei vivere con te per sempre nel mio mondo, un mondo tappezzato di mille colori illuminato da un' infinità di stelle e variegato da tanti profumati fiori, dove si odono solo i cinguettii dei passerotti, il fruscio del vento e lo scorrere del fiume in un atmosfera da sogno e mentre io e te , sdraiati in una collina di petali di rose, osserviamo il calar del sole.... All'improvviso una splendida luna flette su un dorato lago, illuminando i nostri visi e scaldando i nostri cuori, e come per incanto le nostre mani si sfiorano, ed un emozione ci assale per tutto il corpo e mentre i nostri sguardi si incrociano, come per magia le nostre labbra si uniscono dando vita ad un miracolo, il miracolo dell'amore, come in una favola.... la nostra favola...

...ci sono molte cose da dire ma la cosa più importante che voglio dire è che domani, io ed il mio angelo, "festeggeremo" 11 mesi...già 11 terribili, unici mesi...Domani io e il mio angelo "festeggeremmo" i 39 mesi più belli della nostra vita........
Questo è per quando chiudi gli occhi e vedi noi, quando la speranza crede ancora in noi, quando non sai più chi sei e urli, piangi, e non vorresti amare mai...Voglio regalarti queste parole perchè tu le conservi nel tuo cuore. A queste parole voglio dare tutto me stesso....per gridare :" Non voglio perderti adesso!" Non dirmi che è finita stavolta non ti ascolto più....dimmi solo se mi tieni ancora dentro il tuo petto. Scrivo in un foglio e rifletto sul fatto che non sia stato inutile stare insieme a te, assolutamente, tu non chiedermi perchè, già sai che un motivo valido c'è per me, per te..... non si può dividere tutto quello che insieme abbiamo creato. Sembrerò esagerato ma non parlo di un film sdolcinato, questa è realtà, il nostro è infinito....non molliamo tutto.....non tutto è perduto...
Sai perchè lo dico?
Ritorno indietro e rivivo spesso il nostro passato.
Sai come lo vedo?
Contornato da passione, attrazione, sensazione dopo sensazione. E adesso dimmi se vedi lo stesso, dimmi che intenzione hai....E' un problema? Devo saperlo perchè se ancora tu mi ami,Patata lo sai..............
Non vuoi perdermi stavolta?
Ascoltami e fidati di ciò che dico...se non vuoi perdermi non farmi scappare via.....mi perderai perchè, giuro, non tornerò più indietro....Sei troppo importante...sei maledettamente importante......Mi manchi veramente, credimi! Ti penso sempre soprattutto adesso che sono 7 ore che non ti vedo...
Vorrei non perderti. Vorrei riaverti qui con me. Vorrei restare per sempre insieme a te. Ma tu devi venirmi incontro. Devi dirmi tutto.
Adesso mi stai pensando...?
Altrimenti le promesse volano al vento e a stento di me terrai solo il ricordo di un ricordo. Chiuso in un cassetto della tua gelida stanza aperto solo quando ne sentirai la mancanza. Fin quando reggerà questo sottile filo di speranza....
So che non sono li con te...
So che al momento penso a te e scrivo di te. Io non ti voglio perdere....troviamo una conclusione?Hai creato tutto questo..Quello che mi lega a te è un sentimento forte. Dentro me trovo te.....Dentro te trovi me.....notte dopo notte sento che voglio te sotto le coperte e ti stringo a me perchè ho freddo senza te....

0 commenti: