lunedì 13 ottobre 2008

Odio il lunedi

Ho mal di testa.....


Di quelli brutti che ti svegli la mattina e te lo porti dietro tutto il giorno, nonostante i caffè, l'aulin, nonostante il sole....la mia testa scoppia. Sarà che è lunedì, sarà che il lunedì ci portiamo dietro tutte se esagerazioni del week end, sarà che il week end dura sempre troppo poco, sarà che stamattina non avevo proprio voglia di alzarmi per farmi tutti questi chilometri per venire a lavorare, sarà che stamattina appena sveglio mi è caduta in testa la lampada che dovrebbe stare solo sul comodino (DOVREBBE-BOIA TE E TUTTE LE LAMPADE!), sarà che ho visto la valigia ancora vuota.....sarà che ho sonno, sarà....e basta con tutti sti sarà (me lo dico da solo)!!!
Ho mal di testa da rientro.....

La lista di cose da fare è gia pronta, troppo lunga....compra questo, prendi quello, stira questo e firma quello. Ma per il momento la mia priorità, la MIA PRIIIIOOOORIIIITA' è portare a spasso la mia adorata vespa! l'inghilterra sarà triste senza di lei!!!!!!


0 commenti: