venerdì 31 ottobre 2008

31/10-02/11...

Da dove cominciare.....?
Dall'inizio......dalla fine.....dal mezzo...... Mi sembra di avere mille e mille fatti da raccontare quando in realtà da raccontare non ho proprio niente, o quasi.
Sarà, ma questa musica dei RadioHead mi ispira veramente! Grazie mille a Laura che me li ha fatti conoscere. Non di persona, ma me li ha fatti conoscere.
Allora, per questo week end il mio programma era uno solo: Tenerife.
Il biglietto come sempre non lo avevo ancora preso, ho imparato a sfruttare i vari last-minute, Edreams....sempre si trova il volo...al volo....ahahah! Così ho aspettato l'ultimo momento.
E PER FORTUNA DIREI!
Dico per fortuna perche mi è arrivata una telefonata da ravenna....."la contattiamo per quella posizione per cui si era candidato. Lunedi Alle 10.30 la aspettiamo per il colloquio...." CAZZZOOOOOOO....Ho pensato.
Quindi nulla, non sarei mai in grado di farmi tutte quelle ore di volo ed essere relativamente fresco lunedi. Mi servirebbero almeno 59ore di rianimazione.....19 di camera iperbarica....ed una seduta di massaggi shatzu...
Cambio programma.
Che si fa allora? telefono, rubrica, contatti, tastino verde.....driiinn. In realtà non ho nessun tastino verde nel mio nuovo palmare. Ma è l'idea che conta....
Ho chiamato la mia compagna di serate pazze, Laura. Laura è come me una ragazza single, da molto piu di me però. E' il classico maschiaccio con tette, sedere a mandolino e senza peli. Niente male come maschiaccio eh.. Diciamo che con lei le serate non finiscono mai prima di mezzogiorno. E' la persona che mi ha ridato la carica. Però mi ha anche fatto ricredere sull' idea che avevo della donna.
Per me la donna è pura, bianca, dolce, sincera, affidabile, coccolosa, unica come io sono unico per lei, premurosa.....ecco, Laura è l'esatto opposto di questo. Tra noi c'è veramente una strana amicizia. Amicizia che non è propria un'amicizia. La psicoanalisi non sarebbe proprio da scartare... Le sue amiche non smettono mai di dirlo. Le sue amiche sono come lei. Ho scoperto che, probabilmente, sono nato negli anni sbagliati. Io sono sbagliato per questo tempo. La donna che cerco....meglio smettere di cercarla... Ora sono tutte come Laura e questo non è proprio un complimento a 360 gradi.....ma-va-bè!!
Ma che serate!
Comunque, l'ho chiamata...."BENISSIMO! SEI MIO...OPS, DEI NOSTRI!!!".
Il vestito? Nessun vestito. Ma come, è Halloween non ci vestiamo Laura? Ci pensa lei.....mah....
Ora non devo fare altro che finire di lavorare, poi con la valigia già pronta in macchina (più che valigia è un borsone militare di Space) e due ore di macchina....comincia la baracca...
Sex, Drugs, Rock'n Roll....un fine settimana pericoloso.... Forse era piu tranquillo andare a Tenerife.....

0 commenti: