mercoledì 5 novembre 2008

Che bello il nuovo album di Vinicio...



ti prego chiamami tesoro adesso mentre piove e l'aria è fredda
ed ogni goccia d'acqua che mi sta bagnando mi parla un po' di te.
sono giorni che cammino senza meta portandoti per mano
se anche torneremo uguali a prima non importa
se dovrò mandarmi in cenere
per ritornare a vivere


la pioggia mi feriva e non avevo più parole
ora è diventata neve e cade morbida...

e io sono quello a cui fai accendere sigarette
e sono quello per cui le hai accese tu

il sano non crede al malato si annoia alla malattia
se avevi dei ricordi ora ora sono passati a me
e sono nudo per strada
da quando non mi copre il tuo sguardo

e nuda è la strada e i binari le insegne e nuda sei tu
il mondo ora è nudo se non lo copre il tuo sguardo

siamo orfani io te e la strada
se non si divide il buio si tradirà sempre la luce

io te e la strada se non si divide il buio
si tradirà sempre la luce

e nuda è la strada e i binari le insegne e nuda sei tu
il mondo ora è nudo se non lo copre il tuo amore
siamo orfani ora
.....
ti prego chiamami tesoro adesso mentre piove e l'aria è fredda
e

sono giorni che cammino senza meta
portandoti nel cuore

0 commenti: