lunedì 1 dicembre 2008


Lasciati dire che 
Ora non so 
Cosa mi serva 
Questa notte 
Per capire sai 
Lasciati dire che 
Ora è notte ormai 
Busso forte le mie lacrime 
Gridano per me (cercano te)

Dammi un attimo senza paura 
Dammi un attimo senza ragione 
Dammi un attimo 
Ma fallo per noi. 

Ora lo so che cosa sei per me (l'ho sempre sapute e...)

Un diamante che brilla sempre (su di noi)
Quanta vita sei per me 
Ora lo so che cosa sei per me (non ho mai smesso di saperlo)
Una fiaba che vuole vivere 
Voglio crederci con te. 

No non fermarti 
Ora come sai 
Sfiora il mio viso (cerca te..)
Dolcemente (come solo tu sai fare)
Non pensare che 
Puoi cancellarmi
(impossibile)

O puoi cambiarmi

(l'hai gia fatto trasmformando con il tuo amore il principino in un piccolo-grande-uomo che nulla ti farebbe mancare)
In fondo siamo due parole 
Di una storia che 
Chiede un attimo senza paura (nostro)
Chiede un attimo senza ragione (l'amore non ha ragioni)
Chiede un attimo 
Lo chiede per noi. 

Ora lo so che cosa sei per me (la mia felicità)
Un diamante che brilla sempre 
Quanta vita sei per me 
Ora lo so che cosa sei per me 
Una fiaba che vuole vivere 
Voglio crederci con te. 

Ovunque andrai 
Ovunque sarai 
Se mi cercherai 
Io ci sarò 
Questa notte 
Fammi entrare 
Dammi un'opportunità. 
Ora lo so che cosa sei per me. 
Ora lo so che cosa sei per me. 

Quanto amore sai 
Solo amore sei 
Voglio crederci con te.

Devi crederci con me.

0 commenti: